martedì 8 gennaio 2008

Il Fiore della Terra

Ho scritto un libro. Fantapolitico, sufureo, inatteso, angosciante.
La trama:

Nel 2097 l’Italia, da tempo divenuta repubblica islamica ed uscita dall’Unione Europea, è avviata verso il disastro economico e la più completa decadenza.
Non così Giovane Italia, nuovo Stato fondato in nordafrica da numerosi emigranti italiani insofferenti del regime islamico. Con il loro lavoro, la loro creatività e l’aiuto delle Potenze Occidentali hanno fecondato e reso prospero un territorio brullo e inospitale offerto loro, quasi in segno di scherno, dalla Confederazione Islamica.
Un agente segreto, infiltrato da Giovane Italia in madre patria per ordire congiure e rivolte, si trova a svolgere un compito più facile del previsto: i musulmani esigono la restituzione dei “ricchi” territori d’Africa.
Si verifica così un fenomeno migratorio inverso ed incrociato, quanto inatteso.
Personaggi numerosi e solo in apparenza eterogenei animano il romanzo. Avventure parallele vi s’intrecciano per confluire alla fine in un sorprendente puzzle fantastorico.

Ho deciso di pubblicare il mio libro (o "libello") su questo blog, a puntate, capitolo per capitolo. Inizierò nei prossimi giorni.

Leggetelo, commentatelo, diffondetelo!
E speriamo che non ci arrivi qualche fatwa. L'intolleranza è sempre amica della mancanza di sense of humor...

Buon anno!

Cirno

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cirno!
Il Forum dei Conservatori di PoliticaOnLine sarebbe molto lieto di ospitare "Il Fiore della Terra", perchè come sai anche noi lottiamo contro il propagarsi del fanatismo islamico, e a difesa della nostra identità cristiana e occdentale.
Ad ogni modo decidi tu, sai dove trovarci.

Grazie,
Zaffo.

Anonimo ha detto...

caro Zaffo, grazie!
Preferisco però pubblicare sul mio blog. Il mio libro è un libro, non un manifesto politico, e necessita di un'edicola neutrale.
Ciao!
Cirno

il giulivo ha detto...

Complimenti Cirno, ben ritrovato dai bei tempi di TarockPolitik! Linko subito il tuo blook (neologismo fresco di macelleria digitale = blog+ book)di Fanatpolitica (... e vai con il secondo neologismo)!

Anonimo ha detto...

Capisco perfettamente Cirno!
Sarò sincero, in questo preciso momento ho una fretta matta e non posso leggere con attenzione il primo capitolo. Ma senz'altro lo leggerò domani e ti riferirò la mia opinione.
Ciao!

Zaffo.